Gestione della relazione con il cliente (CRM)

I Clienti e la loro storia rappresentano il fulcro strategico di ogni attività commerciale che miri ad incrementare la qualità dei servizi e le vendite

Il patrimonio di ogni azienda è costituito dai clienti e dalla loro storia. Dotarsi di un software evoluto che gestisca tutte queste informazioni significa migliorare enormemente la qualità dei servizi di pre e post vendita verso i clienti acquisiti e verso quelli potenziali. Si è in grado così di conoscere la produzione e la qualità del lavoro svolto dalla propria forza vendita e le trattative in corso; si possono organizzare al meglio eventi e raccogliere con precisione dati e informazioni.

4 soluzione/i trovata/e per il tuo business
 
 
  • Player
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    Il marketing e le vendite
    Il marketing e le vendite
    La soluzione CRM adatta alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai propri clienti, ai potenziali clienti e alle attività che vengono realizzate per migliorare la qualità dei servizi pre e post vendita
    La soluzione CRM adatta alle esigenze delle aziende che vogliono gestire in modo puntuale tutte le informazioni legate ai propri clienti, ai...
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  • Player eGO
    immagine Player eGO
    Per organizzare, gestire e monitorare tutte le attività di direct marketing
    Per organizzare, gestire e monitorare tutte le attività di direct marketing
    La soluzione che aiuta l’azienda ad incrementare le opportunità di vendita, offrendo numerosi vantaggi. Un deposito dati unico da dove attingere tutte le informazioni riguardanti clienti e potenziali
    La soluzione che aiuta l’azienda ad incrementare le opportunità di vendita, offrendo numerosi vantaggi. Un deposito dati unico da dove attingere...
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  • Player Gestione Processi di Assistenza
    immagine Player Gestione Processi di Assistenza
    Per gestire, tracciare e monitorare tutte le attività delle aziende che prestano assistenza per prodotti o servizi
    Per gestire, tracciare e monitorare tutte le attività delle aziende che prestano assistenza per prodotti o servizi
    Soluzione personalizzabile per la gestione ed il completo controllo dei processi di assistenza: si rivolge alle aziende che effettuano attività di assistenza clienti (assistenza SW, call center, Help Desk avanzati), manutenzioni su ticket e manutenzioni programmate
    Soluzione personalizzabile per la gestione ed il completo controllo dei processi di assistenza: si rivolge alle aziende che effettuano attività di...
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  • Player Phone
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    Permette di gestire tutta l’attività telefonica che viene erogata ai clienti di un’azienda
    Permette di gestire tutta l’attività telefonica che viene erogata ai clienti di un’azienda
    Si rivolge alle aziende dotate di centralini VoIP che effettuano attività telefonica assidua e che vogliono integrare alla propria struttura una soluzione altamente efficiente, capace di tracciare tutte le fasi di contatto con i clienti
    Si rivolge alle aziende dotate di centralini VoIP che effettuano attività telefonica assidua e che vogliono integrare alla propria struttura una...
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